Leonard Nimoy in The Big Bang Theory 5, Cara Theobald in Downton Abbey 3, Adam Arkin in Justified 3, Sebastian Roche in Grimm

Adam Arkin prenderà parte a due episodi della terza stagione di Justified: l’attore interpreterà il boss Theo Tonin, leader della mafia di Detroit, capo di Quarles (Neal McDonough).

Cara Theobald e Lucille Sharp sono state ingaggiate per la terza stagione di Downton Abbey: le attrici saranno due cameriere di Martha Levinson (Shirley MacLaine), rispettivamente Ivy, che lavora in cucina, e Miss Reid, che lavora a stretto contatto con la padrona.

Leonard Nimoy prenderà parte all’episodio del 29 marzo di The Big Bang Theory: l’attore apparirà, ma solo con la sua voce, in sogno a Sheldon da sempre suo grande fan.

Sebastian Roche e Neil Hopkins saranno guest star di un episodio della prima stagione di Grimm: Roche sarà Edgar Waltz, uun cacciatore che cercherà di catturare Ian Harmon (Hopkins).

Nell’episodio del 27 marzo della nona stagione di NCIS conosceremo il cognato di Vance (Rocky Carroll). Ad interpretarlo sarà Jocko Sims. Il suo personaggio sarà il principale indiziato di un caso di omicidio.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.