Lena Headey in White Collar 3, NBC ordina The Firm, nuovi showrunner per Good Christian Belles

Lena Headey parteciperà ad uno degli episodi della terza stagione di White Collar: l’attrice interpreterà una cyber hacker che avrà a che fare con Mozzie.

La NBC ha ordinato i ventidue episodi della prima stagione di The Firm (Il socio), l’adattamento televisivo del best seller di John Grisham. La fiction dovrebbe essere pronta per la premiere già a settembre, anche se il cast definitivo non è ancora stato comunicato. A scrivere il pilot di The Firm ci pensaerà Lukas Reiter, mentre Grisham sarà produttore esecutivo. La serie riprenderà 10 anni dopo gli eventi narrati dal film.

Gretchen Berg e Aaron Harberts sono stati ingaggiati in qualità di produttori esecutivi e showrunner di Good Christian Belles, la nuova dramedy della ABC incentrata su Amanda (Leslie Bibb) una ragazza che, dopo la fine di una relazione burrascosa e chiacchierata, torna nella sua città Natale, con la speranza che i suoi ex compagni di classe, un tempo sbeffeggiati e osteggiati, le diano una seconda possibilità. I due produttori affiancheranno Robert Harling, Darren Star e Aaron Kaplan.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.