Legion 3, da mercoledì 3 luglio alle 21 su Fox

di Antonio Ruggiero Commenta

A pochi giorni dalla messa in onda negli Stati Uniti, la terza ed ultima stagione di Legion va in onda da mercoledì 3 luglio alle 21:00 su Fox

Legion, la serie Marvel con protagonista il mutante David Haller torna su Fox (Canale 112 di Sky) con la terza ed ultima stagione a partire da mercoledì 3 luglio alle 21:00, a pochi giorni dalla messa in onda negli Stati Uniti; le anticipazioni subito dopo il salto.

Legion 3, anticipazioni

Gli eventi del finale della seconda stagione, hanno rivelato che David Haller è il vero cattivo della serie e non l’eroe che salverà il mondo. In questa ultima stagione si capirà se David andrà in cerca di redenzione o, più probabilmente, abbraccerà il suo destino di Distruttore di Mondi. In Legion la realtà non è mai ciò che sembra e questa serie non ha come protagonista un supereroe, ma un uomo condannato alla schizofrenia dai suoi stessi straordinari poteri. La nuova stagione racconterà della reunion tra David e la sua amica Lenny Busker, mentre Syd Barrett, il Re Ombra e tutti a Summerland lavorano per trovare un modo per sconfiggere il mutante di livello omega prima che sia troppo tardi.

La terza stagione della serie televisiva Legion presenterà finalmente il padre di David, il professor Xavier, leader degli X-Men che farà il suo debutto durante il terzo episodio. Nell’interpretare il potente mutante, Harry Lloyd si unisce agli attori Patrick Stewart e James McAvoy, che hanno assunto il ruolo del Professor X nella saga cinematografica degli X-Men.

La terza stagione di Legion è nuovamente scritta e prodotta da Noah Hawley, già autore della serie antologica Fargo, ispirata al celebre film dei fratelli Coen. Oltre a Dan Stevens nel ruolo del mutante David Haller, del cast dello show fanno parte Rachel Keller, Harry Lloyd Aubrey Plaza, Bill Irwin, Amber Midthunder, Jeremie Harris, Hamish Linklater e Navid Negahban. Non perdete Legion dal 3 luglio su Fox.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>