Legion 3, Harry Lloyd è il Professor X

Harry Lloyd è stato scelto per interpretare un ruolo molto speciale nella terza stagione di Legion, la serie ideata e prodotta da Noah Hawley  ed incentrata sul personaggio di David Haller, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

Legion 3, il ruolo di Harry Lloyd

Nello show, David Haller è il figlio illegittimo di Charles Francis Xavier, fondatore del gruppo degli X-Men noto anche come il nome di Professor X. La terza stagione permetterà l’incontro tra padre e figlio, dato che Harry Lloyd interpreterà proprio il potente telepate nella terza ed ultima installazione di Legion. Lloyd è diventato famoso per aver interpretato nella prima stagione della serie che ormai è diventata un cult Game of Thrones il personaggio di Viserys Targaryen, il fratello di Daenerys che è stato ucciso in maniera molto particolare da Khal Drogo.

Al fianco di Xavier, troviamo Stephanie Corneliussen che interpreta la madre di David, Gabrielle. Siamo davvero curiosi di assistere a questa riunione di famiglia che porta nuovamente sul piccolo schermo uno dei personaggi iconici del gruppo degli X-Men e speriamo che in futuro questa tendenza possa riflettersi anche in altre serie Marvel e che magari potremo vedere altri eroi di quell’universo anche in altre installazioni televisive.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.