Legion 2, Said Taghmaoui nel ruolo di Amahl Farouk

Said Taghmaoui, che abbiamo recentemente visto in Wonder Woman, è stato scelto per interpretare il personaggio di Amahl Farouk nella seconda stagione di Legion, il dramma Marvel in onda negli Stati Uniti su FX.

L’attore di Wonder Woman Said Taghmaoui è stato scritturato in Legion per interpretare il ruolo di Amahl Farouk, il fumetto dal creatore di Fargo Noah Hawley basato su un angolo oscuro ma vibrante dell’universo degli X-Men.

La notizia è stata annunciata ufficialmente nel corso del panel dedicato allo show di FX tenutosi durante il San Diego Comic-Con 2017.

La rete tv via cavo descrive Farouk come un cattivo con mille volti, nella sua vera forma, ha  un sottile baffo di Clark Gable, con i suoi occhi per sempre nascosti dietro ad un paio di occhiali da sole ornati.

Anche se Taghmaoui è nuovo in Legion, Farouk è già piuttosto noto nella narrazione della serie: infatti, egli è già apparso numerose volte nello spettacolo anche se con nomi diversi (come Lenny) e volti (come Aubrey Plaza), terrorizzando praticamente tutti i personaggi dello show, conosciuto anche come il Re Ombra, uno dei nemici più potenti dei fumetti degli X-Men; insomma, è certamente uno dei più criminali del multi verso Marvel alquanto pericoloso.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.