Legion 2, primo trailer americano dello show

di Antonio Ruggiero Commenta

Trailer americano della seconda stagione di Legion, che ritornerà su in onda in prima visione assoluta in Italia su Fox il prossimo quattro aprile a poca distanza dalla premiere in lingua originale.

Legion, la serie televisiva legata all’universo Marvel con protagonista il mutante David Haller, interpretato da Dan Stevens, tornerà sugli schermi di Fox (canale 112 di Sky) con la seconda stagione a partire da mercoledì 4 aprile, a 24 ore dalla partenza negli Stati Uniti; subito dopo il salto, vi proponiamo il primo trailer americano dello show.

I dieci episodi che compongono la seconda stagione di Legion si preannunciano ancora più folli e psichedelici dello scorso anno. Nel primo promo americano in onda, vediamo David tornare dai suoi amici in uno stato confusionale, con i ricordi annebbiati tra scene di meditazione e balli frenetici. Le cose sono però molto cambiate dall’ultima volta che li ha visti, dato che i suoi compagni hanno stretto un’alleanza con gli uomini della Divisione 3 per riuscire a fermare il malvagio Re delle Ombre.
La seconda stagione di Legion è nuovamente scritta e prodotta da Noah Hawley, già autore della serie antologica Fargo, ispirata al celebre film dei fratelli Coen. Oltre a Dan Stevens nel ruolo del mutante David Haller, del cast dello show fanno parte Rachel Keller (Sydney Barrett), Aubrey Plaza (Lenny/Re delle Ombre), Bill Irwin (Cary Loudermilk), Amber Midthunder (Kerry Loudermilk), Jeremie Harris (Ptonomy Wallace), Jean Smart (Melanie Bird), Jemaine Clement (Oliver Bird), Hamish Linklater (Agente Clark) e Navid Negahban (Amahl Farouk). Ecco il trailer della serie:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>