Legends of Tomorrow ha trovato il suo Jonah Hex (lo interpreta Jonathon Schaech)

di Chiara Lagana Commenta

Johnathon Schaech si unisce al cast di Legends of Tomorrow e avrà il ruolo di Jonah Hex. Lo vedremo dalla puntata numero 11, ecco cosa scrive su questo ruolo The Hollywood Reporter.

Jonhathon Schaech

Questa la descrizione del personaggio:

Una vera leggenda del vecchio West, un pistolero moralmente ambiguo, con un appetito per il pericolo. Sorprendentemente sa viaggiare nel tempo e nel futuro, ma la sua casa è il West. Combatte criminali e gang da un bel po’, e consiglio il team di stare molto attenti quando arriva nella piccola città di Salvation.

Il personaggio di Jonah Hex era stato creato da John Albano e dall’artista Tony DeZuniga, il veterano diventa un cacciatore di taglie dopo che la sua faccia viene sfregiata. Anche se descritto come cinico e umorale, ha il suo codice morale nella protezione degli innocenti. È la prima volta che Jonah Hex apparirà nell’universo DC, ma il personaggio era stato già protagonista di un film omonimo nel 2010. Schaech è noto per aver recitato in That Thing You Do e in Star-Crossed.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>