Legends of Tomorrow ha trovato il suo Jonah Hex (lo interpreta Jonathon Schaech)

Johnathon Schaech si unisce al cast di Legends of Tomorrow e avrà il ruolo di Jonah Hex. Lo vedremo dalla puntata numero 11, ecco cosa scrive su questo ruolo The Hollywood Reporter.

Jonhathon Schaech

Questa la descrizione del personaggio:

Una vera leggenda del vecchio West, un pistolero moralmente ambiguo, con un appetito per il pericolo. Sorprendentemente sa viaggiare nel tempo e nel futuro, ma la sua casa è il West. Combatte criminali e gang da un bel po’, e consiglio il team di stare molto attenti quando arriva nella piccola città di Salvation.

Il personaggio di Jonah Hex era stato creato da John Albano e dall’artista Tony DeZuniga, il veterano diventa un cacciatore di taglie dopo che la sua faccia viene sfregiata. Anche se descritto come cinico e umorale, ha il suo codice morale nella protezione degli innocenti. È la prima volta che Jonah Hex apparirà nell’universo DC, ma il personaggio era stato già protagonista di un film omonimo nel 2010. Schaech è noto per aver recitato in That Thing You Do e in Star-Crossed.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.