Legends of Tomorrow, Martin Donovan sarà il mentore di Rip Hunter

di Chiara Lagana Commenta

Legends of Tomorrow aggiunge un nuovo Time Master al suo arsenale: Martin Donovan avrà il ruolo del mentore di Rip Hunter (Arthur Darvill).

Legends of Tomorrow, Martin Donovan

A pubblicare la notizia in esclusiva su IGN, Donovan debutterà come guest star nel quarto episodio, White Knights, con la possibilità di diventare un ruolo ricorrente. L’attore che ha interpretato Ant-Man, Homeland e Rogue. Druce è un membro rispettato del consiglio del tempo che era stato il primo mentore di Rip alla Time Master Academy. È un Time Master che è abituato a mediare i conflitti attraverso la storia. Druce si trova ad affrontare la sua peggiore sfida trovare Rip per convincerlo per terminare la sua caccia a Vandal Savage (Casper Crump).mer Se non riesce a convincere il suo ex allievo, le Leggende lasciano perdere la loro ricerca, ma lui è forzato a uccidere l’uomo che l’ha sempre visto come un figlio.

Legends of Tomorrow farà dunque reincontrare Brandon Routh, nel ruolo di Ray Palmer/The Atom), Caity Lot (Sara Lance/White Canary), Victor Garber (Professor Martin Stein/Firestorm), Franz Drameh (Jefferson “Jax” Jackson/Firestorm), Ciara Renée (Kendra Saunders/Hawkgirl), Falk Hentschel (Carter Hall/Hawkman), Wentworth Miller (Leonard Snart/Captain Cold) e Dominic Purcell (Mick Rory/Heat Wave) mentre si uniscono al Time Master Rip Hunter per fermare Vandal Savage.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>