Legends Of Tomorrow 5, Jes Macallan nel cast fisso

di Antonio Ruggiero Commenta

Jes Macallan ha firmato un accordo con la produzione di Legends Of Tomorrow per far parte del cast fisso dello show per la quinta stagione

Sembra proprio che il direttore del Time Bureau Ava Sharpe continuerà ad essere parte integrante del team di Legends Of Tomorrow, dato che l’attrice Jes Macallan farà nuovamente parte del cast fisso dello show ispirato ai fumetti della DC ed in onda sul network americano CW in vista della quinta stagione.

Legends Of Tomorrow 5, curiosità sul personaggio di Jes Macallan

Il personaggio interpretato dalla Macallan, l’agente speciale Ava Sharpe, era stato introdotto nella terza stagione in un ruolo ricorrente. In seguito, l’attrice aveva siglato un accordo della durata di un anno con CW per far parte del cast fisso dello show per la quarta stagione, promozione che si è riflessa anche su Legends of Tomorrow, dato che la Sharpe è stata promossa e direttore del Time Bureau. L’accordo tra CW e la Macallan è stato esteso per la durata di un altro anno, in coincidenza con il rinnovo dello show.

La storia della Sharpe ha riservato una serie di colpi di scena, dato che dopo essere stata a lungo un interesse sentimentale per Sara, interpretata da Caity Lotz, si è da poco scoperto che si tratta di un clone. Siamo davvero curiosi di scoprire ciò che gli sceneggiatori hanno in serbo per questo personaggio nella quinta stagione di Legends Of Tomorrow.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>