Legends of Tomorrow 4, Matt Ryan nel cast fisso in caso di rinnovo

di Antonio Ruggiero Commenta

Matt Ryan, che interpreta Costantine nell'universo DC, potrebbe diventare un personaggio fisso della quarta stagione di Legends of Tomorrow in caso di rinnovo dello show.

Matt Ryan potrebbe avere un impegno costante con Legends of Tomorrow nella quarta stagione dello show, dato che il suo personaggio, ovvero l’esorcista John Constantine, è entrato nel cast fisso della serie.

L’attore, che ha interpretato il personaggio di Constantine in una serie a lui dedicata andata in onda su NBC nel 2014 che è stata cancellata dopo una sola stagione, è tornato di prepotenza nell’universo DC grazie ad una piccola apparizione in Arrow e ad altre visite in Legends of Tomorrow; seguendo la storia che al momento si sta svolgendo, sembra plausibile pensare che le straordinarie capacità dell’esorcista saranno necessarie per riuscire a liberare Sara dalle grinfie del malvagio demone Mallus e che dopo aver realizzato quest’impresa, John si unirà al resto del gruppo che viaggia sul Waverider con l’obiettivo di impedire la fine del mondo. Per quanto riguarda il rinnovo di Legends of Tomorrow, bisogna ammettere che lo show ha delle prospettive particolarmente incoraggianti, dato che riesce ad incollare allo schermo una media di un milione e mezzo di telespettatori, risultato che colloca lo show al quinto posto fra le serie più seguite del network americano CW. Speriamo davvero che Constantine possa avere il suo spazio all’interno di Legends of Tomorrow.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>