Legends of Tomorrow 4, Jes Macallan entra nel cast fisso

di Antonio Ruggiero Commenta

Il rinnovo della quarta stagione di Legends of Tomorrow rappresenta una buona notizia anche per Jes Macallan, che da personaggio ricorrente entra nel cast fisso dello show targato CW.

La notizia del rinnovo da parte di CW per una quarta stagione della serie televisiva Legends of Tomorrow non rappresenta un’ottima notizia solo per Matt Ryan, che nella serie interpreta l’esorcista John Constantine e che di fatto entra nel cast fisso della serie, ma anche per Jes Macallan, promossa anche lei a personaggio regolare dopo essere apparsa nella terza stagione in un ruolo ricorrente.

Jes Macallan, che abbiamo conosciuto nei panni dell’esuberante Josslyn Carver nella serie televisiva targata ABC Mistresses, è entrata nel cast della terza stagione di Legends of Tomorrow interpretando Ava Sharpe, un agente del Time Bureau che si è ritrovata coinvolta sentimentalmente con il capitano della Waverider, ovvero Sara Lance. Ecco come il produttore esecutivo Phil Klemmer ha commentato la scelta di far entrare la Macallan nel cast fisso:

Jes ha il potere di attrarre l’attenzione sia sullo schermo che dal vivo e credo proprio che Ava rappresenti la compagna perfetta per Sara grazie allo straordinario carisma che l’attrice ha infuso in questo personaggio. Il personaggio di Ava si è mostrato lentamente al pubblico aggiungendo sempre una nuova sfaccettatura del suo carattere e siamo felici di avere un’intera stagione per poter raccontare nuova storie supportate dalla straordinaria performance di Jes.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>