Legend of the Seeker soppresso, Southland confermato per la terza stagione

Legend of the seeker

Arrivano notizie agrodolci per gli amanti di serie televisive americane: Legend of the Seeker è stato soppresso, mentre Southland è stato rinnovato per la terza stagione.

Partiamo dallo show della ABC: Ausiello comunica che la fiction, che rischiava la cancellazione già da marzo scorso, non sarà più prodotta perché il network non è più interessato a proporla e i produttori non hanno trovato acquirenti. Per questo motivo Legend of the Seeker va in archivio anzitempo.

Southland. La TNT, nonostante gli ascolti non eccelsi della seconda stagione (2,7 milioni di telespettatori, ma la metà in fascia 18-54 anni), ieri ha annunciato ufficialmente il rinnovo della serie per altri 10 episodi. Il presidente esecutivo responsabile della programmazione TNT Michael Wright ha spiegato:

Southland è una sfida che si dimostra emozionante e viscerale che cattura spettatori grazie al suo stile coinvolgente, alle trame provocanti e ai sui personaggi complessi. Tutte queste sono qualità che hanno conquistato la critica ed un pubblico fedele.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.