Legacies, Steven R. McQueen nello spin-off di The Vampire Diaries

di Antonio Ruggiero Commenta

Steven R. McQueen apparirà nella serie televisiva Legacies, spin-off del franchise di The Vampire Diaries che debutterà ad ottobre sul network americano CW

La famiglia Gilbert continuerà ad avere la sua rappresentanza a Mystic Falls e nella serie televisiva Legacies, spin-off di The Vampire Diaries che debutterà il 25 ottobre sul network americano CW; la produzione ha infatti fatto sapere che Steven R. McQueen riprenderà il ruolo di Jeremy, parente di Elena, nel terzo episodio dello show.

Legacies, curiosità e dettagli su Jeremy

Come la maggior parte degli esseri umani che vive a Mystic Falls, Jeremy era inconsapevole della presenza dei vampiri fino a quando non li ha incontrati nel 2009 e man mano che gli anni sono passati, il personaggio si è ritrovato ad avere un forte legame con loro, fino a diventare un cacciatore nell’ottava stagione per poi apparire nel finale di The Vampire Diaries come difensore della Salvatore Boarding School for the Young and Gifted.

Proprio dalla stessa istituzione si riparte con Legacies, dove Hope Mikaelson, la figlia di Klaus ed Hayley, si ritrova a dover imparare a controllare i suoi poteri da strega, vampiro e licantropo sotto la supervisione di Alaric Saltzman e Caroline Forbes; oltre a Steven R. McQueen, è stata annunciata anche la partecipazione di Zach Roerig nei panni di Matt Donovan in Legacies e noi non vediamo l’ora di seguire questo nuovo show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>