Legacies 2, Thomas Doherty in un ruolo ricorrente

di Antonio Ruggiero Commenta

All'edizione di quest'anno del San Diego Comic Con è stato annunciato che Thomas Doherty si unirà al cast della seconda stagione di Legacies

Non solo trailer all’edizione di quest’anno del San Diego Comic Con, dato che in occasione della presentazione della seconda stagione di Legacies, spin-off di The Originals, è stato annunciato che vedremo l’ex star di The Descendants, Thomas Doherty, in un ruolo ricorrente che vi sveliamo subito dopo il salto.

Legacies 2, anticipazioni e ruolo di Thomas Doherty

Secondo le prime anticipazioni, Thomas Doherty interpreterà un vampiro particolarmente anziano, che ha delle idee particolarmente tradizionali su come debbano andare le cose. Il suo arrivo a Mystic Falls potrebbe colpire particolarmente Lizzie, che ha avuto una vita sentimentale particolarmente impegnativa nella scorsa stagione. Come ricorderete, infatti, Lizzie aveva inizialmente provato una certa attrazione per il licantropo Rafael, ma quest’ultimo finisce per innamorarsi di Hope, alimentando così l’odio che la strega nutre per la figlia di Klaus. In seguito finisce per avere un effimero legame con il vampiro MG, ma dato che sembra che in questa stagione Lizzie deciderà di voltare pagina, il vampiro interpretato da Thomas Doherty potrebbe rappresentare quello di cui la strega ha bisogno.

In attesa di scoprire che cosa accadrà ad Hope ed ai suoi compagni nella seconda stagione di Legacies e che tipo di alleanze stringerà il misterioso vampiro interpretato da Doherty, vi ricordiamo che lo show tornerà su CW il 10 ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>