Lee Tergesen in Penoza, Tyler Labine in Animal Kingdom, Ryan Phillippe abbandona Golden Boy

Lee Tergesen è entrato a far parte del cast di Penoza, il drama ABC basata su una serie olandese, che racconta la storia della vedova di un criminale assassinato, che è costretta a prendere il posto del marito nel mondo del crimine, solo per proteggere la propria famiglia: l’attore sarà Steven, che nella serie originale, era Irwan, un soldato diventato trafficante di droga.

Tyler Labine sarà il co-protagonista di Animal Kingdom, la comedy NBC, incentrata su un veterinario alla Dr. House, il dottor George Coleman (Justin Kirk), che ama gli animali, ma solitamente odia i proprietari: l’attore sarà il dottor Doug Jackson, un veterinario collega e amico di George, che sta cercando di superare una rottura. Nella serie apparirà anche Bobby Lee.

Ryan Phillippe ha abbandonato Golden Boy, il drama CBS di Greg Berlanti e Nick Wootton: l’attore non voleva impegnarsi a sottostare alle rigide regole imposte dalla rete. La sua decisione è stata influenzata in parte dalla sua attuale esperienza in Damages. Il divorzio tra le parti è stato del tutto amichevole.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.