Le prime immagini della serie su He-Man

di R. Staiano Commenta

Si mostra finalmente nelle immagini il sequel della serie He-Man and the Masters of the universe che arriverà su Netflix.

Sono passati quasi due anni da quando vi abbiamo parlato della nuova serie sul mitico He-Man. In questo articolo condividevamo l’entusiasmo della notizia, ma siamo sinceri, quasi non lo ricordavamo più. Sembrava come se tutto fosse finito male. Beh! Ottime notizie invece, perché la serie “He-man and the Masters of the Universe” si mostra finalmente in delle immagini.

Le immagini continuano anche dopo. Giusto per dare adito a Netflix che la sua collaborazione con Mattel e Kevin Smith (autore di questa nuova serie) sta proseguendo. Dalle immagini possiamo vedere He-man ed il suo acerrimo nemico Skeletor. Ci sono anche molti altri personaggi amici e non. Non abbiamo però a disposizione ancora una data di uscita ed un Trailer che ci faccia finalmente avvicinare alla gioia di visionare questa nuova serie animata.

Ricordiamo che Smith ha asserito che la serie sarà un vero e proprio sequel di quella originale, quindi vedremo Adam (He-man) e compagnia bella vivere delle nuove avventure. Lo stesso showrunner si è sempre mostrato entusiasta di questo progetto e siamo felici di constatare che i lavori procedono bene. Anche le immagini in questione lasciano ben sperare in un’ottima qualità visiva. Probabilmente questo grande ritardo è dovuto a quello successo a causa del coronavirus.

Difatti proprio in merito a questa faccenda, come accennato anche nell’articolo passato, per quest’anno era prevista anche l’uscita di un nuovo film dedicato. Un film che avrebbe dovuto scongiurare tutta la bruttezza scaturita da quello con protagonista Dolph Lundgren che, nonostante la sua perfetta presenza nei panni di He-man, non è riuscito a dare il giusto lustro al film. Ricordiamo che è più o meno da quel momento che He-man ha avuto un calo per quanto riguarda la produzione di nuove opere televisive e/o cinematografiche.

Diversa invece la scena collezionistica. Per quanto riguarda giocattoli, action figures e gadgets vari, Master of the Universe non ha mai subito cali. Gli affezionati hanno creato una vera e propria community con oggetti che hanno raggiunto un certo valore di pregio come ad esempio il Castello di Grayskull, ambito da tutti i collezionisti. È stata rilanciata anche negli ultimi anni una linea di figure che riprendeva lo stile da quelle degli anni 80. Insomma su questo fortunatamente mai avuto problemi, anzi probabilmente è anche grazie a Mattel (principale distributore) che possiamo rivedere di nuovo He-man a schermo. Una scommessa per le nuove generazioni nella speranza che possano anche loro apprezzare questo eroe.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>