Lawrence of Arabia, Roland Emmerich sviluppa una miniserie

di Antonio Ruggiero Commenta

Roland Emmerich

Il regista del film Indipendence Day, Roland Emmerich, sta lavorando alla produzione di una miniserie in sei episodi sul libro del 1962, Lawrence of Arabia, che ci fornisce uno spaccato di un mondo arabo totalmente differente da quello che conosciamo oggi.

A collaborare con lui a questo progetto, che certamente risulta particolare come tematica scelta, ci sarà il biografo Michael Korda, che parteciperà come consulente storico; siamo curiosi di sapere quale network deciderà di trasmettere lo show.

Per un progetto che nasce, c’è un altro appena nato che sta avendo serie difficoltà ad emergere: stiamo parlando di Hannibal, che non verrà trasmesso a Salt Lake City, dato che la rete KSL si rifiuta di mandare in onda uno show così cruento; la KSL non è nuova a questo tipo di politica di ostruzionismo nei confronti dell’NBC, dato che già in passato si era rifiutata di trasmettere The Playboy Club e The New Normal.

Chissà come reagirebbe una KSL di così larghe vedute di fronte ad una miniserie su Lawrence d’Arabia: che ne pensate?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>