Law & Order: Special Victims Unit 21, Philip Winchester lascia lo show

di Antonio Ruggiero Commenta

Philip Winchester non sarà presente nel cast della longeva serie televisiva Law & Order: Special Victims Unit quando lo show ritornerà per la ventunesima stagione

I fan della longeva serie televisiva Law & Order: Special Victims Unit possono esultare per la decisione del network americano NBC di rinnovare lo show per una ventunesima stagione, ma sfortunatamente non tutti i protagonisti della serie ritorneranno nei nuovi episodi, dato che Philip Winchester, che interpreta l’assistente procuratore distrettuale Peter Stone, ha annunciato su Twitter che non farà parte del cast fisso dello show.

Law & Order: Special Victims Unit 21, curiosità su Peter Stone

Il personaggio di Peter Stone è entrato a far parte del cast fisso di Law & Order: Special Victims Unit a partire dalla diciannovesima stagione, dopo essere apparso in un’altra produzione di Dick Wolf, lo sfortunato show Chicago Justice cancellato dopo una sola stagione. Il personaggio di Peter Stone ha un profondo legame con il franchise di Law & Order, dato che è il figlio del sostituto procuratore di Manhattan Ben Stone, interpretato da Michael Moriarty e presente nel cast di Law & Order per quattro stagioni.

Winchester lascia il cast di Law & Order: Special Victims Unit proprio nel momento in cui la serie festeggia un traguardo davvero importante, quello di show più lungo nella storia della televisione, superando Gunsmoke e l’originale Law & Order. Non vediamo l’ora di scoprire chi entrerà nel cast fisso per sostituirlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>