Law & Order: Special Victims Unit 19, Stephanie March torna come guest star

di Antonio Ruggiero Commenta

Stephanie March, che ha intepretato il personaggio di Alex Cabot nella longeva serie televisiva Law & Order: Special Victims Unit, ritorna come guest star in uno dei prossimi episodi.

Stephanie March, attrice che ha partecipato alle precedenti stagioni di Law & Order: Special Victims Unit nei panni di Alex Cabot, ritorna nella serie televisiva in un episodio la cui messa in onda è prevista per aprile e che vi sveliamo subito dopo il salto.

La puntata in questione si intitolerà Sunk Cost Fallacy e rappresenta il novantunesimo episodio di Stephanie March nella serie televisiva Law & Order: Special Victims Unit; secondo la prima sinossi ufficiale rilasciata da NBC, la ricerca di una donna rapita e della figlia portano Benson, la protagonista dello show interpretata da Mariska Hargitay, ad incrociare la sua strada con quella della sua vecchia amica Alex Cabot. Quest’ultima, che ha fatto parte del cast fisso dello show per due stagioni per poi ritornare nella sesta stagione durante la quale i suoi colleghi che l’avevano creduta morta scoprono che era finita nel programma di Protezione Testimoni. La Cabot è poi tornata a svolgere la sua mansione e la sua ultima apparizione nello show è stata nell’episodio della tredicesima stagione dal titolo Learning Curve. Speriamo che l’apparizione della March come guest star nella diciannovesima stagione di Law & Order: Special Victims Unit possa portare ad un suo eventuale reinserimento nel cast fisso dello show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>