Law & Order: Special Victims Unit 19, Fionnula Flanagan, Hal Linden, Anne Archer e Joe Piscopo guest star

di Antonio Ruggiero Commenta

Fionnula Flanagan, Hal Linden, Anne Archer e Joe Piscopo saranno guest star in un episodio della diciannovesima stagione di Law & Order: Special Victims Unit che tratterà di un caso di stupro ai danni di una malata di Alzheimer.

Law & Order: Special Victims Unit, la serie televisiva ideata da Dick Wolf in onda su NBC, si prepara a raccontare un’altra storia particolarmente delicata che riguarda la vittima di una violenza sessuale affetta da Alzheimer e che vedrà la partecipazione in veste di guest star degli attori Fionnula Flanagan, Hal Linden, Anne Archer e del comico Joe Piscopo; ulteriori dettagli sulla puntata subito dopo il salto.

Nell’episodio di Law & Order: Special Victims Unit che si intitolerà Mama e la cui messa in onda sul network americano NBC è prevista per il 16 maggio, la Flanagan interpreta Madeline, una paziente in un centro di assistenza per anziani che soffre appunto di Alzheimer e che quando dichiara di aver subito uno stupro si ritrova a dover convincere gli agenti della veridicità delle sue affermazioni a causa del suo stato di salute. A completare il cast dell’episodio troviamo Archer che interpreta un’attrice collegata al caso, Linden nei panni di un uomo misterioso collegato al passato di Madeline e Piscopo nel ruolo di un imitatore di Frank Sinatra che attraverso le sue canzoni intrattiene gli ospiti della casa di riposo. Appuntamento quindi il 16 maggio su NBC con questo imperdibile episodio di Law & Order: Special Victims Unit.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>