Law & Order: Special Victims Unit 17, intervista a Warren Leight

di Antonio Ruggiero Commenta

Warren Leight, produttore esecutivo di Law & Order: Special Victims Unit, ci parla dell’uscita di scena di uno dei protagonisti dello show e quello che possiamo aspettarci dalla prossima stagione in alcune dichiarazioni, che vi proponiamo subito dopo il salto.

Warren Leight

Sull’uscita di scena di Amaro, ha commentato:

Credo che il detective di Amaro abbia oltrepassato la linea di confine molte volte e con il trasferimento dei figli ed il matrimonio in pessime condizioni, penso che fosse necessario per lui un trasferimento in un posto nuovo per poter avere un nuovo inizio e sebbene sarà difficile per noi non avere Danny Pino sul set, credo che abbiamo parlato abbastanza del suo personaggio.

Sulla prossima stagione, ci anticipa:

I primi due episodi saranno particolarmente cupi e vedranno il team dare la caccia ad un criminale dotato di parecchie risorse; si farà riferimento all’uscita di scena di Amaro, mentre per scoprire chi prenderà il posto di Benson bisognerà attendere, dato che la questione verrà affrontata più avanti.

Infine, sugli altri membri del team, conclude:

La prossima stagione avrà come tema i cambiamenti e la transizione e Rollins affronterà diversi cambiamenti nel corso della prossima stagione, mentre sicuramente potremo osservare da vicino la vita privata di Barba e Carisi dovrà affrontare un dilemma che lo porterà ad un bivio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>