Law & Order, la ventunesima serie si farà

Law & OrderBuone notizie per tutti gli appassionati di Law & Order. La serie tv più longeva d’America festeggia 21 anni di successi con sedici episodi inediti in onda sulla NBC. Un vero e proprio record assoluto, detenuto assieme a Gunsmoke, antenato dei telefilm moderni trasmesso ininterrottamente tra il 1955 e 1975.

L’annuncio è stato dato dalla Responsabile dellIntrattenimento della Nbc, Angela Bromstad, soddisfatta del numero crescente di telespettatori nel corso degli anni. Una serie tv che non conosce segni di cedimento, e che sa rinnovarsi nelle storie, scelta dei personaggi, rimanendo fedele al plot generale e andando costantemente incontro alle aspettative del proprio affezionato pubblico.

La stessa Bromstad coglie l’occasione per anticapare la produzione di 11 pilot nel corso di tutto l’anno, e coprire otto ore di palinsesto. Tra i progetti della rete ci sono Rex Is Not Your Lawyer, interpretato da David Tennant e Jeffrey Tambor, un remake di Rockford Files, e Undercovers, un thriller di spionaggio, nato dalla penna del creatore di Lost e Fringe, JJ Abrams.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.