Laurence Fishburne abbandona CSI Las Vegas!

Colpo di scena a CSI Las Vegas! Dopo due stagioni e mezzo Laurence Fishburne ha deciso di lasciare la serie: il contratto dell’attore che interpreta il dr. Ray Langston, è scaduto alla fine dell’undicesima stagione e lui ha deciso di non rinnovarlo.

Per la CBS, che aveva nominato Fishburne sostituto naturale di William Petersen (Grissom), quando il protagonista lasciò la serie nel dicembre 2008, è un duro colpo. Eppure la rete e i produttori del crime drama a Deadline hanno fatto sapere di non essere sorpresi della decisione dell’attore, tanto che un insider avrebbe detto:

Nessuno si aspettava che l’attore facesse parte della serie per 7 anni, è Laurence Fishburne.

Fishburne tornerà ad occuparsi di cinema a tempo pieno: prossimamente farà parte del cast del film di Steven Soderbergh Contagion.

A questo punto bisogna capire come gestiranno l’uscita di Langston gli autori di CSI Las Vegas e soprattutto se il pubblico deciderà di dare ancora fiducia alla serie, magari con un nuovo innesto di qualità nel cast.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.