Lauren Lee Smith lascia CSI Las Vegas, Jamie Bamber entra in Dollhouse, David Schwimmer in Entourage

di Enrico Nanni Commenta

Lauren_Lee_Smith_VISORE_LANCI_WIDE

Come spesso accade, il titolo parla da sè: la presenza di Lauren Lee Smith sta per diventare un ricordo. La Smith è entrata nel longevo show CBS, CSI Las Vegas, nel contesto dell’ultima stagione, sta adesso per abbandonarla. La nuova stagione in inizia infatti con il suo personaggio, Riley Adams, che se ne va dal laboratorio di Las Vegas.

Il produttore esecutivo Naren Shankar afferma, in modo piuttosto generalizzante, direi, che l’abbandono del personaggio, e di conseguenza dell’attrice, ha a che vedere con una valutazione piuttosto approfondita di come tutto l’insieme sta funzionando.

Ormai siamo abituati a questo tipo di “movimento” nel mondo delle serie tv: “attore che vieni, attore che vai”, non faceva così la famosa canzone? Tocca infatti a Jamie Bamber a comparire, come guest star, nella season premiere della seconda stagione di Dollhouse.

Il suo personaggio non solo condividerà delle scene con Eliza Dushku, ma anche con Paul Ballard. Fox ci rivela che il ruolo di Bamber ha pesantemente a che vedere con un particolare incarico assegnato a Echo e a Ballard.

Entourage segna dal canto suo un’altra tacca dopo quella, importante, corrispondente al nome di Matt Damon. E’ prevista infatti la partecipazione di personaggi del calibro di Zac Efron e Bob Saget.

Per il momento la certezza è su David Schwimmer, che vedremo nei panni di se stesso, ovvero una star del piccolo adesso assistito da Andrew Klein, il nuovo regular interpretato da Gary Cole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>