Lauren Cohan in The Walking Dead 2, Carly Foulkes in Powers, Russell Hornsby in Suits, James Spader in The Office 8?

di Diego Odello Commenta

Lauren Cohan prenderà parte alla seconda stagione di The Walking Dead: l’attrice interpreterà il ruolo fondamentale di Maggie Greene, la forte e autosufficiente figlia di Hershel, nonché interesse amoroso di Glenn (Steven Yuen). Suo padre, il proprietario del podere, nonché veterinario di grande umanità, Hershel Green, sarà interpretato da Scott Wilson.

James Spader potrebbe interpretare, almeno per un breve periodo dell’ottava stagione, il nuovo Boss di The Office: la NBC starebbe pensando a lui come amministratore delegato della Dunder Mifflin, il manager Robert California.

Suits, il legal drama di USA Network si arricchisce di due guest star: nel quarto episodio vedremo Russell Hornsby vestire i panni di Quentin Sainz, un uomo che ha avuto a che fare in passato con Jessica (Gina Torres), che si rivolge a lei per evitare che un farmaco salvavita venga messo fuori dal mercato a causa di possibili effetti collaterali mortali; nello stesso episodio reciterà anche Sharon Leal nel ruolo di Lisa Parker, una consulente della società citata in giudizio per la falsificazione dei risultati dei test del farmaco.

Carly Foulkes è stata scritturata per la serie SyFY della FX Powers: la modella e attrice canadese sarà Retro Girl, una famosa supereroina la cui morte sarà fulcro dell’intera stagione, poiché il suo personaggio sarà collegato alle vite dei protagonisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>