Laura Linney, ‘The Big C Mi ha cambiato la vita’

di Redazione Commenta

ScreenHunter_02 Jul. 04 09.08 (500 x 549)

Laura Linney racconta a Digital Spy che lavorare al serial The Big C, nuovo drama a tinte comedy targato Showtime in cui l’attrice interpreta il ruolo di una madre che si scopre malata di cancro, gli ha cambiato la vita.

La Linney a proposito dell’importante tematica della prevenzione ha confessato di aver accettato il ruolo per come esplora questa importante questione. L’attrice raccontaa che superati i quarant’anni si vede scorrere la vita  come non l’avevi mai vista, i figli sono cresciuti, gli amici invecchiano e alcuni muoiono per tragiche coincidenze, ma anche per malattie come l’AIDS e appunto il cancro:

Ho riflettuto sul valore della vita, su come utilizzare il tempo che ci rimane.

L’attrice confessa che da quando lavora allo show ha acquisito consapevolezza sull’importanza di uno stile di vita sano e della cura della propria salute, quando si viene a contatto con realtà come quella della malattia, il valore del tempo assume un ruolo diverso e più importante, il valore del quotidiano diventa più prezioso e inevitabilmente si cambia, ad esempio l’attrice racconta che ha cambiato la sua dieta e va più spesso in palestra.

The Big C, che vede co-protagonista accanto alla Linney l’attore Oliver Platt, debutterà su Showtime il prossimo 16 agosto.

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>