Laura Innes in Awake, Robert Pine in Parks and Recreation 4, meno Ashley Fink in Glee 3

Robert Pine reciterà nella quarta stagione di Parks and Recreation: l’attore sarà Herb, l’attuale leader di una setta di cui faceva parte Pawnee negli anni settanta. Il suo personaggio avviserà Leslie che il mondo finirà entro 24 ore e che, per l’occasione, ha intenzione di tenere una veglia nel parco.

Laura Innes sarà ricorrente in Awake, il drama NBC che andrà in onda durante la midseason: l’attrice interpreterà il ruolo del capitano Tricia Harper, il capo del detective Michael Britten (Jason Isaacs), nella realtà “rossa”, quella dove la moglie del protagonista è viva. Il suo personaggio è descritto come un ex detective intelligente e compassionevole. E’ ancora segreto il suo ruolo nell’altra realtà.

Nella terza stagione di Glee vedremo pochissimo Lauren Zizes / Ashley Fink: a quanto pare la produzione e l’attrice non hanno trovato un accordo per legarla alla serie. Secondo un insider, dice TvLine, essendo la Fink una ricorrente, la sua storia si riduce e si ingrandisce a seconda del periodo, come quella di Max Adler / Karofsky.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.