L’attore di Master Chief in Halo non si fa scoraggiare dai fan

di R. Staiano Commenta

Un'ondata di fan tossici hanno attaccato la produzione di Halo con commenti ripetuti ed ormai superflui. L'attore non si scoraggia.

Se odi la serie TV di Halo, Master Chief ti ama ancora. Pablo Schreiber, l’uomo dietro l’elmetto nello show televisivo Halo, si sta divertendo come Master Chief. Ora dopo due episodi, il tanto atteso spettacolo di Halo è diventato immediatamente popolare, rafforzato in parte da prove gratuite di Paramount+ per gli abbonati a Game Pass Ultimate. Secondo un post su instagram di Schreiber pubblicato sabato, Halo è stato “il secondo pezzo di intrattenimento con più eccitazione negli Stati Uniti” la scorsa settimana.

È un grande debutto per uno show basato su un videogioco, ancor di più considerando che l’accoglienza della serie Halo non è stata stellare. Nonostante sia stato definito uno “scarso adattamento, in tutto e per tutto”. Variety è un po’ più promettente per la serie, dicendo che fa un “lavoro ammirevole” per creare il mondo. Il punteggio di Rotten Tomato dello show è attualmente del 70% mentre le recensioni degli utenti sono solo del 59%. In un aggiornamento celebrativo di instagram per ringraziare i fan, Schreiber si è rivolto anche agli hater di Halo.

Per tutti i “tifosi” che tifavano contro la squadra di casa, che odiavano lo spettacolo prima di vederlo e non erano d’accordo con quello che stiamo facendo, rispetto la tua opinione e anche io ti amo. E continuerò a lavorare il mio cul* ogni giorno per rendere questo spettacolo la migliore versione di se stesso, per portare attenzione e rispetto a questo universo di Halo che amiamo.

A tutti i fan che hanno atteso questo momento per così tanto tempo e ai nuovi arrivati ​​che hanno risposto con un supporto e un amore così travolgenti, sono onorato e onorato di essere al servizio di questo fantastico universo e tradizione.

Come suggerisce Schreiber, i più grandi scettici dello show sono i fan di lunga data del gioco Halo che sono entrati nella serie con aspettative su come dovrebbe essere uno show televisivo di Halo. Mentre la sequenza di apertura del primo episodio fa di tutto per attirare i fan con una sparatoria Spartan vs Covenant completa degli effetti sonori dello scudo di Halo 1, lo spettacolo inizia rapidamente a fare le sue cose con il mondo di Halo e lo stesso Chief. Alla fine del primo episodio, Schreiber si è già tolto l’elmo da Chief, decisione che 343 Industries ha sentito il bisogno di giustificare con un breve saggio. Dubito che ci piacerebbe uno spettacolo di Halo che aderisce alle trame assurde dei giochi dall’inizio alla fine. Nei giochi, è un tipo di operatore stoico e senza fronzoli guidato da livelli disumani di concentrazione e abilità. In TV Master Chief è un soldato più loquace ed emotivo che indossa l’elmetto di Chief (o se l’episodio 2 è indicativo, non indossa l’elmetto di Chief).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>