Last Resort, Scott Speedman: “Booth ed io ci troveremo a instaurare un rapporto particolare”

di Nello Napoli Commenta

Una delle serie che sembra abbia interessato gli spettatori, è Last Resort della ABC. Oggi vi proponiamo quanto ha dichiarato Scott Speedman a proposito della serie, ma subito dopo il salto…

L’attore Scott Speedman nella serie interpreta Sam Kendall, ha parlato di come sia importante ritrovare la chiave di lancio: “Senza la chiave, non abbiamo più potere di negoziazione, non abbiamo nulla che possa contrastarli, e ci verrebbero subito a prendere se solo lo scoprissero“.

Poi ha detto che il primo sospetto come abbiamo visto era Booth, ma ha anche anticipato: “Booth ed io ci troveremo a instaurare un rapporto particolare, con un fine ben preciso“.

Infine ha anche detto che la questione della chiave non si risolverà molto presto, e che anzi, ci vorrà molto, ma alla fine ci sorprenderà sapere la verità sull’accaduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>