Last Resort, Scott Speedman: “Booth ed io ci troveremo a instaurare un rapporto particolare”

Una delle serie che sembra abbia interessato gli spettatori, è Last Resort della ABC. Oggi vi proponiamo quanto ha dichiarato Scott Speedman a proposito della serie, ma subito dopo il salto…

L’attore Scott Speedman nella serie interpreta Sam Kendall, ha parlato di come sia importante ritrovare la chiave di lancio: “Senza la chiave, non abbiamo più potere di negoziazione, non abbiamo nulla che possa contrastarli, e ci verrebbero subito a prendere se solo lo scoprissero“.

Poi ha detto che il primo sospetto come abbiamo visto era Booth, ma ha anche anticipato: “Booth ed io ci troveremo a instaurare un rapporto particolare, con un fine ben preciso“.

Infine ha anche detto che la questione della chiave non si risolverà molto presto, e che anzi, ci vorrà molto, ma alla fine ci sorprenderà sapere la verità sull’accaduto.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.