Last Resort, Daisy Betts: “Tutti hanno una coscienza”

Last Resort continua il suo viaggio e abbiamo raccolto le dichiarazioni di Daisy Betts, che interpreta il tenente Grace Shepard, sul suo personaggio in rappresentanza anche degli agenti di sesso femminile che solo recentemente sono entrati a far parte degli equipaggiamenti dei sottomarini degli Stati Uniti.

La cosa sorprendente di questo spettacolo è che ha in realtà elementi di interesse per tutti.

La trama del pilot mi aveva coinvolto molto e quando c’è stato da scegliere se accettare la parte o meno non ho avuto dubbi.

E ancora:

Il bello dello show è che ognuno sta andando alla ricerca delle risposte.

Sulle critiche ricevute dai giornalisti:

La critica ha sollevato il dubbio che un equipaggio militare possa avere una coscienza, ma non credo che un essere umano -anche se addestrato proprio a fare eseguire ogni tipo di ordine- non si ponga il quesito se sterminare quattro milioni di persone innocenti.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.