Last Resort, Andre Braugher: “Le cose cambiano”

di Nello Napoli Commenta

In attesa del sesto episodio della prima stagione di Last Resort della ABC, vi proponiamo cosa ha detto a proposito Andre Braugher che nella serie interpreta il Capitano Marcus Chaplin, ma tutto questo subito dopo il salto…

Braugher ha parlato di quello che i fans vedranno prossimamente nello show: “Le cose cambiano e ci troveremo ad approfondire quali sono i nostri rapporti. In più ci sarà una storia d’amore. Mentre l’isola ci metterà a dura prova, sperimenteremo la nostalgia di casa e ci troveremo a difenderci dagli attacchi.

Infine riguardo al rapporto tra Chaplin e Prosser (Robert Patrick), ha detto: “Chaplin si rende conto di aver bisogno di Prosser, non solo perchè riesce a tenere a bada l’equipaggio, ma anche perché è un pezzo importante nella partita che stanno giocando. Prosser deve solo capire, che lo scopo è tornare sani e salvi a casa, e viste le condizioni e gli attacchi, per quanto lo vogliano, al momento è impossibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>