Last Resort, 666 Park Avenue, Revenge 2, Happy Endings 3, Nashville, S.H.I.E.L.D.: novità ABC dal TCA Winter Tour 2013

Appuntamento pieno di novità dal Television Critics Association Tour 2013, ieri è stato il turno di ABC: vi riassumiamo i punti principali tra serie vecchie e nuove e le novità del futuro.

Partiamo dagli insuccessi, il presidente di ABC Paul Lee si è detto insoddisfatto che nessuno dei grandi successi autunnali – Revolution e Arrow – sia di ABC, costretta invece a fare i conti con il fiasco di Last Resort e 666 Park Avenue e con il mezzo insuccesso di Nashville:

L’insuccesso di 666 Park Avenue ci ha sorpreso, aveva fatto molto bene negli screening e c’era una grossa porzione di pubblico che si era detto disponibile a vederlo, mentre Last Resort aveva un forte pubblico maschile mentre non ha ‘cliccato’ con le donne

Nashville non è stato invece in grado di crearsi un’audience forte nelle fasce di interesse, ma ha una sua fetta di telespettatori e lo promuoveremo al meglio.

Qualche disappunto arriva anche da Happy Endings e Don’t Trust the B—- in Apartment 23:

Amiamo questi show e pensiamo possano crescere al martedì, abbiamo trasmesso degli episodi di domenica per dargli una chance in più: non abbiamo ancora deciso sul rinnovo, ma ripeto: amiamo questi show.

Tra gli show positivi, Modern Family, Scandal e Revenge:

Shonda è appassionatissima del suo nuovo show, e bisogna renderle merito che è riuscita a creare qualcosa di differente da Grey’s Anatomy; su Revenge, invece, posso dire che forse ha perso un po’ la sua strada, ma Mike Kelley è eccitato per le storyline che si concentreranno sui personaggi principali e sul loro viaggio emotivo.

Chiudiamo con la novità S.H.I.E.L.D., la produzione del pilot è stata accelerata e lo show sarà disponibile per gli screenings prima dialtre produzioni:

Non abbiamo ancora visto il pilot, ma siamo molto speranzosi che possa diventare una serie vera e propria, da programmare in qualsiasi slot:la sceneggiatura è fantastica, molto incentrata sulle relazioni uomo/donna e anche sull’azione: sarà uno show che potranno vedere i genitori con i loro figli, un po’ come Once Upon A Time: il pilot è molto whedoniano, e Joss – che ha una grande capacità di mischiare generi – è molto legato al progetto e sta già lavorando a delle sceneggiature aggiuntive.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.