Last Man Standing, Man Up, Suburgatory: trama, foto e video

di Diego Odello Commenta

Ieri sera vi abbiamo annunciato la programmazione 2011/12 della ABC. Ora ci occupiamo nel dettaglio di tre comedy che esordiranno il prossimo autunno: Last man standing, Man Up e Suburgatory.

LAST MAN STANDING. La comedy, prodotta da 20th Century Fox Television, racconta la storia di Mike Baxter (Tim Allen), direttore della sezione marketing di un’azienda di articoli sportivi, che ama l’avventura e guida un pick-up. Mike sembra un duro, ma a casa è lo zerbino delle donne della sua vita, la moglie Vanessa (Nancy Travis) e le figlie Kristin (Alexandra Krosney), Mandy (Molly Ephraim) ed Eve (Kaitlyn Dever).

MAN UP. La comedy, prodotta da ABC Studios, racconta la storia di tre amici che ad un certo punto delle loro vite decidono di diventare uomini veri: Will (Mather Zickel) è il sensibile marito di Theresa (Teri Polo), nonché padre del single Nathan (Jake Johnson); Craig (Christopher Moynihan) pensa ancora alla sua ex; Kenny (Dan Fogler) si vede sfilare la propria ragazza, Brenda (Amanda Detmer), da un ragazzo (Henry Simmons) che non è meglio di lui.

SUBURGATORY. La comedy, prodotta dalla Warner Bros. Television, segue la vita di George (Jeremy Sisto) e quella di sua figlia Tessa (Jane Levy), due newyorkesi di città che sono costretti a trasferirsi in periferia. Dopo l’iniziale diffidenza verso i vicini pettegoli e la ritrosia nei confronti della nuova sistemazione i due inizieranno ad ambientarsi. Nel cast figurano anche: Allie Grant (Lisa), Alan Tudyk (Noah Lerner), Cheryl Hines (Dallas Ruyoce) e Carly Chaikin (Dalia Royce).

SUBURGATORY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>