Last Man Standing 7, un altro personaggio non apparirà nel revival

di Antonio Ruggiero Commenta

Nella settima stagione di Last Man Standing, che torna su Fox dal 28 settembre dopo essere stata cancellata da ABC nel 2017, sarà assente un altro personaggio molto amato dai fan

La settima stagione di Last Man Standing, serie televisiva andata in onda su ABC per sei stagioni dopo essere stata cancellata nel 2017 per poi essere acquistata da Fox, si prepara a ritornare sul piccolo schermo a partire dal 28 settembre, ma ci sarà un personaggio che non farà parte dello show; scoprite insieme a noi di chi si tratta subito dopo il salto.

Last Man Standing 7, il revival senza Bud

La settima stagione di Last Man Standing non vedrà la partecipazione di Bud, il padre di Mike interpretato dal veterano Robert Forster, che come ricorderete gestiva un negozio di marijuana chiamato Bud’s Buds che Mike detestava. Sembra infatti che il produttore esecutivo Kevin Abbott abbia confermato la morte del padre di Mike nel revival dello show, ma ha anche rassicurato i fan a proposito dell’eredita del personaggio nello show che andrà in onda su Fox, dato che a gestire il negozio troveremo Ryan.

Se da una parte siamo molto dispiaciuti per l’assenza di Bud, dall’altra non vediamo l’ora di vedere la settima stagione di Last Man Standing per conoscere Jen, il nuovo personaggio che verrà introdotto quest’anno interpretato da Krista Marie Yu, una studentessa che per uno scambio culturale andrà a vivere da Mike e Vanessa. Appuntamento con lo show dal 28 settembre solo sul network americano Fox.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>