Last Man Standing 7, Tisha Campbell in un ruolo ricorrente

di Antonio Ruggiero Commenta

Tisha Campbell apparirà in un ruolo ricorrente nella settima stagione di Last Man Standing, lo show con protagonista Tim Allen in onda sul network americano Fox

Il revival della serie televisiva con protagonista Tim Allen, Last Man Standing, ci proporrà il ritorno di un personaggio già visto, ma con un volto diverso, dato che sarà interpretato da Tisha Campbell, scelta per apparire nello show in un ruolo ricorrente, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

Last Man Standing 7, il ruolo di Tisha Campbell

Tisha Campbell apparirà nella settima stagione di Last Man Standing nei panni di Carol Larabee, la moglie di Chuck, il collega e vicino di casa di Bud. Il personaggio era stato interpretato da Erika Alexander durante la messa in onda di Last Man Standing sul network americano ABC, ma per il revival è stata scelta la Campbell dato che la Alexander non era disponibile a causa di impegni su un altro set.

L’ultima volta che avevamo visto Carol in Last Man Standing, era riuscita rapidamente a fare amicizia con la moglie di Bud, Vanessa, ma aveva deciso di lasciare Denver ed il marito Chuck per poter lavorare ad un importante progetto in California. Non sappiamo se quest’apparizione della Campbell come personaggio ricorrente significa che Carol sia solo di passaggio, ma speriamo che qualora ci sia alchimia fra Vanessa e la nuova signora Larabee, quest’ultima possa entrare nel cast fisso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>