Last Man Standing 3×02: anticipazioni e foto

Last Man Standing 3x02

Driving Lessons è il titolo della seconda puntata della terza stagione della serie televisiva Last Man Standing, della quale vi proponiamo, subito dopo il salto, una galleria fotografica ed un breve riassunto.

In questo episodio, Mike si diverte particolarmente a dare lezioni di guida ad Eve, ma pensa che Vanessa debba prendere il suo posto per rafforzare il proprio legame emotivo con la figlia e quindi si tira indietro per lasciare che le due possano passare del tempo insieme; nel frattempo, Mandy è particolarmente seccata dalle continue richieste di Mike, che vorrebbe che il suo nuovo ragazzo, Kayle, venga a lavorare vicino a casa.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.