Larry Hagman in Desperate Housewives 7, Mandy Patinkin in Homeland, Ashton Holmes in Lie to me 3

di Diego Odello Commenta

Mandy Patinkin reciterà in Homeland, la serie Showtime prodotta da Howard Gordon e Alex Gansa, che racconta la storia di Scott Brody, un prigioniero di guerra rimasto 10 anni in Iraq, che secondo la CIA potrebbe progettare un attentato terroristi. L’attore sarà Saul Berenson, il superiore di Carrie Anderson, l’agente incaricato di indagare sul caso.

Larry Hagman prenderà parte alla settima stagione di Desperate Housewives: l’attore sarà l’interesse amoroso di Stella Wingfield (Polly Bergen), la madre di Lynette. Hagman, che inizierà a girare le sue scene tra una settimana, ha rivelato di non aver mai visto la serie.

Ashton Holmes sarà guest star in uno dei prossimi episodio della terza stagione di Lie To Me: l’attore di Nikita interpreterà il ruolo di Zach Morstein, un giovane genio che ha fondato uno dei social network più popolari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>