I-Land, Kate Bosworth, Alex Pettyfer e Natalie Martinez protagonisti del nuovo thriller di Netflix

Il colosso dello streaming Netflix ha annunciato I-Land, una serie televisiva composta da sette episodi che avrà come protagonisti Kate Bosworth, che figura anche tra i produttori dello show, Alex Pettyfer e Natalie Martinez; tutti i dettagli su questo intrigante thriller subito dopo il salto.

I-Land, anticipazioni

I-Land, che avrà come showrunner Neil LaBute di Van Helsing, come sceneggiatrice Lucy Teitler di Mr. Robot e come regista Jonathan Scarfe, vedrà Kate Bosworth, Alex Pettyfer e Natalie Martinez nei panni di tre personaggi che fanno parte di un gruppo composto da dieci persone. Tutti si risvegliano su un’isola senza memoria e senza avere la minima idea sul motivo per il quale si trovano in quel luogo o in quale maniera lo hanno raggiunto.

I membri del gruppo decidono di unire le forze per riuscire a trovare la strada di casa, ma ben presto scoprono che non tutto quello che vedono è quello che sembra e mentre affrontano sfide che mettono alla prova il loro fisico e la loro sanità mentale, non possono fare altro che diventare una versione migliore di loro stessi o morire nel peggiore dei modi. Aspettiamo con ansia di scoprire quando I-Land entrerà ufficialmente nel catalogo della piattaforma di streaming Netflix.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.