I-Land, Kate Bosworth, Alex Pettyfer e Natalie Martinez protagonisti del nuovo thriller di Netflix

di Antonio Ruggiero Commenta

I-Land, Kate Bosworth, Alex Pettyfer e Natalie Martinez sono i protagonisti di I-Land, una nuova serie televisiva di genere thriller in arrivo prossimamente su Netflix

Il colosso dello streaming Netflix ha annunciato I-Land, una serie televisiva composta da sette episodi che avrà come protagonisti Kate Bosworth, che figura anche tra i produttori dello show, Alex Pettyfer e Natalie Martinez; tutti i dettagli su questo intrigante thriller subito dopo il salto.

I-Land, anticipazioni

I-Land, che avrà come showrunner Neil LaBute di Van Helsing, come sceneggiatrice Lucy Teitler di Mr. Robot e come regista Jonathan Scarfe, vedrà Kate Bosworth, Alex Pettyfer e Natalie Martinez nei panni di tre personaggi che fanno parte di un gruppo composto da dieci persone. Tutti si risvegliano su un’isola senza memoria e senza avere la minima idea sul motivo per il quale si trovano in quel luogo o in quale maniera lo hanno raggiunto.

I membri del gruppo decidono di unire le forze per riuscire a trovare la strada di casa, ma ben presto scoprono che non tutto quello che vedono è quello che sembra e mentre affrontano sfide che mettono alla prova il loro fisico e la loro sanità mentale, non possono fare altro che diventare una versione migliore di loro stessi o morire nel peggiore dei modi. Aspettiamo con ansia di scoprire quando I-Land entrerà ufficialmente nel catalogo della piattaforma di streaming Netflix.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>