Lamorne Morris in The New Girl, James Wolk in Shameless 2, Gwendoline Christie in Game of Thrones 2

Toccherà a Lamorne Morris sostituire Damon Wayans Jr. in The New Girl, la nuova comedy della Fox: l’attore, che avrà un ruolo totalmente nuovo rispetto a quello del collega, interpreterà Winson, un ex atleta molto competitivo che ha capito di non aver possibilità di diventare professionista, che condivide il loft insieme ai personaggi interpretati da Zooey Deschanel, Max Greenfield e Jake Johnson. Il suo personaggio entrerà a far parte della serie dal secondo episodio.

James Wolk parteciperà per più di un episodio al cast della seconda stagione di Shameless: l’attore interpreterà il ruolo di Adam, un executive del settore investimento che ha un legame con Fiona.

Gwendoline Christie è stata ingaggiata per interpretare Briennie nella seconda stagione di Game of Thrones: il suo personaggio è descritto come una donna dall’aspetto maialesco, dalla personalità scomoda, che viene presa in giro per la sua scarsa bellezza, di contro è molto abile con la spada e a cavallo.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.