Labyrinth, Claudia Gerini: “Essere cattiva mi ha liberato”

Claudia Gerini ha rilasciato un’intervista sul ruolo che interpreterà nella mini serie televisiva Labyrinth.

L’attrice ci ha innanzitutto descritto il suo personaggio: Marie Cecile è la ricca e potente proprietaria di un’importante azienda farmaceutica ed è ossessionata dall’idea di essere bella e giovane per sempre ed è per questo che vuole mettere le mani sui Libri Sacri che rivelerebbero la posizione del Sacro Graal.

Per fare questo, continua a spiegarci Claudia Gerini, Marie Cecile è disposta a tutto, anche ad uccidere ed è per questo che mi è piaciuto interpretarlo: essere così cattiva per me che sono una brava persona è stato catartico.

Ci ha raccontato poi della sua esperienza in Sudafrica: Città del Capo è meravigliosa, la natura incontaminata offre la possibilità di poter vivere la natura selvaggia e la luce è eccezionale; ho anche potuto fare dei safari nonostante lavorassimo 15 ore al giorno ed è un posto veramente bello.

Infine ci ha parlato del suo rapporto con il racconto e del casting: non conoscevo il romanzo, l’ho letto dopo aver avuto la parte ed è stata una bellissima sorpresa; per Marie Cecile era prevista un’attrice francese, ma poi la produzione è venuta in Italia ed ho fatto il provino per la parte, sono stata molto fortunata ad ottenerla.

 

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.