La vita segreta di una teenager americana 3×26 Or Not to Be: riassunto, foto e video

 

Nell’episodio numero 26 della terza stagione di La vita segreta di una teenager americana, Amy (Shailene Woodley) è al settimo cielo perchè trascorrerà una notte in hotel con Ricky (Daren Kagasoff). Con la madre di quest’ultimo, Amy e sua madre convengono sul fatto che sia una delle cose migliori mai capitate a Ricky.

Nella seconda parte dell’articolo trovate come di consueto la gallery e il video di anteprima, buona visione!

Nonostante Adrian (Francia Raisa) abbia fatto di tutto per prendersi cura del suo futuro figlio, abortisce. Così Adrian e Ben (Kenny Baumann) si ritrovano devastati dal dolore e Adrian chiede di  vedere Amy. Le due ragazze si abbracciano e scoppiano in un pianto a dirotto e questa tragedia porterà Amy sempre più vicina a Ricky, il padre di suo figlio.

La notte in hotel sarà una notte di fuoco, non perdete a puntata di questa sera di La vita segreta di una teenager americana!

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.