La solidarietà digitale: link utili

di pask Commenta

Durante la quarantena è dura stare a casa, ma se non sapete proprio come passare il tempo allora leggete quanto segue.

Se le serie consigliate su questo articolo non vi hanno convinto, allora potete dare un occhio alla fonte del sottostante articolo per essere aggiornati su tutti i canali e/o piattaforme streaming che hanno aderito alla solidarietà digitale.

Che cos’è la solidarietà digitale?

L’iniziativa è partita dal Ministero dell’innovazione e digitalizzazione, lo scopo è quello di dare al popolo i mezzi necessari per restare a casa e passare il tempo in famiglia nel migliore dei modi. Si sa che la tv ed il computer sono diventati i nostri migliori alleati della quarantena causata dal coronavirus, quindi molte piattaforme si sono prodigate per offire un periodo gratuito di utilizzo dei propri canali.

Inizialmente aveva aderito anche Amazon Prime per le regioni Lombardia e Veneto principalmente, ma quando la quarantena è scattata in tutta Italia sembra che abbia ritirato l’offerta gratuita. Comunque non vi preoccupate le iniziativi di altri canali non mancano. Essenzialmente non c’è molto altro da scrivere al riguardo, quindi seguite il link “fonte” dove trovate tutti i canali dove poter visionare le offerte a titolo gratuito.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>