La settima edizione di Temptation Island comincia questa sera

di pask Commenta

Appuntamento con il programma su canale5 come sempre le coppie metteranno alla prova il loro amore.

In quanti metterebbero alla prova il proprio rapporto con la persona con cui in teoria dovrebbe esserci fiducia? Temptation Island settima edizione anno 2020 fa proprio questo ed è pronto a ritornare in prima serata, stasera su canale5 per le reti mediaset.

Sei coppie non sposate e senza figli in comune partiranno quindi per trascorrere 21 giorni in un resort in Sardegna per mettersi alla prova sia come coppia che per se stessi. Lo show prevede che i fidanzati saranno divisi e messi insieme ad undici donne single che faranno di tutto per tentarli, e dall’altra le fidanzate saranno insieme a dodici uomini single.

Come co-presentatore ci sarà nuovamente Filippo Bisciglia che si occuperà di sorvegliare e guidare le coppie durante questa loro avventura. Le coppie sono quindi messe alla prova tra mare splendido e tentazioni che potrebbero costare molto ad una delle coppie. Il reality come sempre termina davanti al falò, lo stesso con cui le coppie si confronteranno durante le dirette e dove, alla fine, dovranno rispondere alla domanda che tutti gli amanti di questo programma attendono “Uscire da soli o sempre come coppia?

Le coppie

Saltano sicuramente all’occhio due coppie d’eccezione, sicuramente volti un po’ più noti rispetto alle altre coppie presenti. Perché siano in questa edizione “normale” e non “vip” non si sà, ma sicuramente avrete già capito di chi si sta parlando: Manila Nazzaro (ex miss Italia) e Lorenzo Amoruso (ex calciatore) che partecipano al reality per consolidare il loro amore, sicuri di sé e di quello che stanno facendo. Manila ha dichiarato di non credere più nell’amore, ma Lorenzo le ha fatto cambiare idea ed ora vuole avere la conferma.

L’altra coppia vip, che ha già partecipato anche al grande fratello, sono Antonella Elia ed il fidanzato Pietro Delle Piane che hanno già avuto non pochi screzi nella casa. Sarà quindi questo il motivo della loro partecipazione? Vedremo. Le altre coppie saranno presentate questa sera. Intanto sulla pagina instagram ufficiale del programma è comparso un video spoiler dove si vede Sofia che piange probabilmente per Alessandro. Cosa sarà successo? Sintonizzatevi sul canale5 questa sera alle 21.20.

https://www.instagram.com/p/CCIkaE4oLfL/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>