La serie One Piece più vicina alla sua seconda stagione

La serie live-action di One Piece farà il suo atteso ritorno sugli schermi di Netflix nel 2026 con la sua seconda stagione, intitolata “Into the Grand Line”. Grazie a delle foto e dichiarazioni esclusive rilasciate dalla rivista Entertainment Weekly, i fan possono già dare un’occhiata ad alcune delle entusiasmanti novità che attendono Luffy (Iñaki Godoy) e la sua ciurma.

One Piece
One Piece

Anticipazioni sulla seconda stagione di One Piece

La produzione dello show era stata precedentemente interrotta a causa di un preoccupante problema di salute del creatore del manga, Eiichiro Oda, ma è ora pronta a riprendere il leggendario viaggio dei pirati. Uno dei primi incontri cruciali che i protagonisti affronteranno nel Grand Line sarà con la gigantesca balena Laboon e il suo guardiano, il custode del faro Crocus (interpretato da Clive Russell).

Le nuove immagini svelano l’aspetto di questi due personaggi iconici, preparando il terreno per una delle storie più toccanti della saga. L’attore Taz Skylar, che interpreta Sanji, ha condiviso le sue impressioni su Laboon, descrivendola come una creatura con un lato giocoso, ma al contempo un po’ “impertinente”. Skylar scherza sul fatto che la balena sembri pienamente consapevole della presenza della ciurma, anche se avendo una mente da pesce potrebbe non badare a loro.

Le foto e un nuovo poster mostrano chiaramente le cicatrici sulla fronte di Laboon, testimonianza dei suoi pericolosi viaggi passati. Ciò che ha sorpreso lo stesso Skylar è l’incredibile lavoro di scenografia per ricreare l’ambiente, visto come sul set hanno costruito realmente una balena, ma chiaramente il resto è stato fatto con il green screen. Invece, per gli interni, è stato persino riutilizzato il set di una nave per costruire l’intero stomaco di Laboon.

L’allestimento era estremamente dettagliato, con tanto di acidi dello stomaco sul fondo e navi naufragate al suo interno. Skylar ha sottolineato che le dimensioni erano gigantesche, non quelle di una balena normale. L’attore ha anche raccontato un aneddoto divertente legato alla natura aperta del set, ossia quando pioveva era inevitabile rifugiarsi nella parte posteriore di questa balena, esperienza che l’attore ha definito surreale. Oltre a Laboon e Crocus, la seconda stagione introdurrà diversi altri personaggi cruciali per la storia.

Il cast si arricchisce con l’arrivo di Lera Abova nel ruolo di Miss All-Sunday, Charithra Chandran come Miss Wednesday, Callum Kerr nei panni del Capitano Smoker, e Brendan Murray che interpreterà Brogy. C’è ottimismo per il futuro di questa saga live-action, anche perché c’è stato già il rinnovo per la terza stagione. Insomma i fan di Cappello di Paglia potranno stare tranquilli ancora per un bel po’ di tempo, saranno raccontate altre vicende.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.