La NBC cancella Heroes, Mercy e Trauma

di Diego Odello Commenta

Heroes

La NBC ha deciso di fare un po’ di pulizia tra le sue fiction cancellando Mercy, Trauma, Law & Order (come vi avevamo annunciato nei giorni scorsi) e … Heroes.

I motivi di una scelta così drastica sono presto spiegati: dato i costi abbastanza alti del dramma e il rating costantemente in calo, il network ha deciso di non ordinare una serie supplementare (niente traguardo dei cento episodi dunque), lasciando aperto uno spiraglio, quello di concludere lo show con una miniserie o un film tv.

Queste due ipotesi esisterebbero non tanto per dare una fine alle storie raccontate in questi quattro anni (la maggior parte sono già state sviluppate a sufficienza e in certi casi morte e sepolte insieme ai personaggi usciti dalla serie), quanto per ringraziare i fan di Heroes, che è stata per molti la Lost della NBC, nonché una delle fiction più vendute e scaricate al mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>