L. Scott Caldwell in Grey’s Anatomy 7, Rick Fox in TBBT4, Katy Perry in HIMYM6, Joason Alexander in Franklin & Bash

di Diego Odello Commenta

L. Scott Caldwell parteciperà alla settima stagione di Grey’s Anatomy: la Rose di Lost sarà la moglie di un paziente che fa parte del progetto sperimentale contro l’Alzheimer creato da Derek. L’episodio andrà in onda il 23 febbraio. In quello del 13 gennaio, invece, si vedrà Adam Busch, ex Buffy, nei panni di uno specializzando del primo anno che sarà sotto la tutela di Christina (Sandra Oh).

Rick Fox sarà la la guest star dell’episodio del 20 gennaio della quarta stagione di The Big Bang Theory: l’ex giocatore di basket interpreterà Glenn, l’ex fidanzato alto, carino e atletico, di Bernadette (Melissa Rauch).

Katy Perry parteciperà ad un episodio della sesta stagione di How I Met Your Mother: la cantante sarà la bella e ingenua cugina di Zoey (Jennifer Morrison), chiamata dai protagonisti della serie Honey. La ragazza potrebbe essere il nuovo interesse amoroso di Ted Mosby, che complicherà in qualche modo il rapporto, per ora platonico, tra Ted e la sposata Zoey.

Jason Alexander reciterà in Franklin & Bash: l’attore sarà Carter, un ricco uomo d’affari nei guai a causa di alcuni contatti con personaggi poco raccomandabili, che chiederà aiuto ai due avvocati protagonisti della serie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>