L.A.’s Finest 2, Spectrum rinnova lo show

di Antonio Ruggiero Commenta

Spectrum ha annunciato il rinnovo per una seconda stagione della sua prima serie originale, ovvero L.A.’s Finest, lo show basato sul franchise di Bad Boys

A poco meno di un mese dalla messa in onda della sua prima serie televisiva originale, Spectrum annuncia il rinnovo per una seconda stagione di L.A.’s Finest, show basato sul franchise di Bad Boys con protagoniste Gabrielle Union e Jessica Alba, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

L.A.’s Finest 2, anticipazioni e curiosità

L.A.’s Finest segue le vicende di Sydney Burnett, vista per l’ultima volta a Miami, dopo aver abbattuto un cartello della droga, che ha deciso di lasciare alle spalle il suo passato per diventare un detective della polizia di Los Angeles. Al fianco di una nuova partner, Nancy McKenna, una mamma lavoratrice con una storia altrettanto complessa, Burnett si ritrova a fare i conti con il suo stile di vita. All’inizio le due donne non vanno d’accordo, ma riescono a mettere da parte le divergenze quando si tratta di affrontare i criminali più pericolosi di Los Angeles.

L’annuncio del rinnovo per una seconda stagione di L.A.’s Finest è stato dato dalle protagoniste e produttrici esecutive Gabrielle Union e Jessica Alba in occasione della cerimonia d’apertura della cinquantanovesima edizione del Monte Carlo Television Festival. L’intero team creativo dovrebbe tornare in vista della seconda stagione, inclusi Brandon Sonnier e Brandon Margolis, che si sono feriti durante le riprese della prima stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>