L.A. Noir diventa Lost Angels, TNT vorrebbe cambiare il titolo dello show di Frank Darabont

Il regista, produttore e sceneggiatore Frank Darabont sta lavorando a L.A. Noir ma -a causa di un disguido burocratico- la serie potrebbe presto cambiare il titolo: durante un’intervista con il webzine io9, ha dichiarato che lo spettacolo basato sul libro di John Buntin ha lo stesso nome di un videogioco (L.A. Noire, si tratta di una e in più…).

Pare che in realtà la società di videogiochi in questione, la Take-Two, non abbia minacciato di citare in giudizio il network americano TNT (che trasmetterà la serie); ad ogni modo, qualunque sarà l’effettivo titolo dello spettacolo -si parla di Lost Angels-, Darabont è stato accusato dal portavoce della Take-Two di calunnia, per farsi pubblicità con dichiarazioni inesatte: la società non avrebbe mai contattato il signor Darabont, né minacciato di citazione in giudizio, ma solo contattato la rete per discutere dell’eventuale confusione tra i due prodotti.

Il canale ha comunque deciso di cambiare il titolo indipendentemente dalle preoccupazioni dell’azienda.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.