Kyle MacLachlan, Neil Patrick Harris, Christian Slater, Piper Perabo: novità

di Diego Odello 2

Neil Patrick Harris

Occupiamoci di numerose novità riguardanti i casting delle prossime stagioni della serialità a stelle e strisce.

Kyle MacLachlan (Orson Hodge) è stato confermato nella sesta serie di Desperate Housewives: il suo personaggio sarà regular anche nella prossima stagione.

Mentre si rivela infondata la voce che voleva Lauren Graham in Scrubs 9, visto che a quanto pare l’attrice non interessa alla produzione, sembra più che una realtà l’ingresso di Christian Slater in The Forgotten il nuovo crime di Jerry Bruckheimer, che debutterà il 22 settembre sulla ABC.

Piper Perabo è entrata nel cast di Convert Affairs, la serie prossimamente in onda sulla USA Network. L’attrice sarà Annie Walker, un’agente della CIA super addestrata e poliglotta che avrà a che fare con un ex fidanzato molto interessato al suo lavoro.

Neil Patrick Harris, infine, dovrebbe essere il prossimo conduttore della cerimonia di premiazione degli Emmy: Barney di How I Met Your Mother starebbe per accettare la proposta degli organizzatori della famosa manifestazione che premia la serialità americana.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>