Krypton, il trailer del prequel spinoff di Syfy sy Superman

di Felice Catozzi Commenta

Arriva il trailer relativo alla puntata pilota di Krypton,il prequel spinoff di Syfy dedicato al pianeta che ha dato i natali a Superman

Scritto da David S. Goyer (Man of Steel) e Ian Goldberg (Once Upon a Time), è in arrivo su Syfy la nuova serie tv Krypton: il progetto è impostato per seguire due generazioni prima della distruzione del pianeta natale di Superman e segue Seg-El (interpretato da Cameron Cuffe), il futuro uomo che sarà l’antenato dell’uomo d’acciaio.

Seg-El fa parte della casata El in un periodo quando è stata ostracizzata e svergognata, mentre combatteva per riscattare l’onore di questa famiglia e salvare il suo amato mondo che sta cadendo nel caos.

La storia della famiglia non è su come siamo morti, ma su come abbiamo vissuto.

Questo è il messaggio che viene lasciato dal nonno di Kal-El in un trailer trapelato e che, nonostante non sia disponibile in via ufficiale, vi proponiamo comunque per condividere il progetto seriale intorno alla puntata pilota del prequel di Syfy.

Il cast di Krypton comprende anche Georgina Campbell (Broadchurch) nel ruolo di Lyta Zod, un cadetto militare che è anche l’interesse romantico di Seg-El; Ian McElhinney (Game of Thrones) interpreta il nonno di Seg-El, un genio affascinato dalla esplorazione dello spazio; Rasmus Hardiker (Black Mirror) nei panni del migliore amico di Seg-El; Elliot Cowen (Da Vinci’s Demons) come il primo magistrato Daron Vex; inoltre, troviamo Wallis Day (The Royals), nella parte della figlia di Daron Nissa.

Felice Catozzi

Blog Manager | Writer | Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>